Laser da Banco mpix MP2 – MP10
Marcatore laser YAG DPSS
Il sistema MP2 di mpix è un marcatore laser allo stato solido pompato a diodi che racchiude all’interno di un raffinato e minuscolo involucro in lamiera stampata la più avanzata tecnologia di marcatura laser a semiconduttore. Progettato e costruito nella configurazione AIl-in-one si presta agevolmente anche per le applicazioni fuori linea e per marcature da job-shop. Il software grafico SL fornito di serie consente la facile creazione di messaggi comprensivi di codici alfanumerici,grafiche e barcode mono e bidimensionali.
Design e tecnologia
Il rack dall’essenziale design in alluminio racchiude brevetti tecnologici e componentistica di altissimo livello. Il cuore del sistema è rappresentato dalla fonte laser a semiconduttore in grado di erogare fino a 30 Kw di potenza istantanea.Il sistema è dotato di puntatore laser dell’area di stampa, ottiche intercambiabili ad altissimo rendimento ed un sistema galvanometrico di ultima generazione in grado di assicurare marcature dalla qualità impeccabile. Disponibile integrato in cabina di marcatura e sistema di aspirazione fumi.
Interfaccia semplice e marcature di qualità
L’interfaccia utente è affidata al software SL. Una volta installato su PC consente l’importazione di grafiche sia in formato DXF che Bitmap rendendo facile la progettazione e la gestione dei messaggi da stampare. La connettività è completa e prevede oltre alla porta USB anche la gestione attraverso rete Ethernet. Il campo di applicazione spazia dalle plastiche- ABS, policarbonato, poliammidi e polimeri a bassa ed alta densità – ai metalli compreso molte leghe speciali.
CARATTERISTICHE TECNICHE