Nuova testa di stampa Linx MK11
Stai cercando di aumentare la tua produttività per quanto riguarda la marcatura del lotto e scadenza?
La vasta gamma di codificatori a getto d’inchiostro sul mercato ti scoraggia e siete rimasti scottati dall’utilizzo di marcatori di pessima qualità?
Stampare la data di scadenza o il lotto è molto importante per i vostri prodotti. Non automatizzare questo processo in modo efficace può portare l’aggiunta di costi inutili per la vostra produzione.
E’ necessario, quindi, una soluzione innovativa che consente di stampare un codice leggibile sul vostro prodotto, con un design di qualità che ci si aspetta da uno dei principali fornitori di codifica.
Linx Printing Technologies, nei suoi nuovi impianti serie 8900, adotta la tecnologia leader del settore con la nuova testa di stampa MK11 al fine di garantire un funzionamento affidabile, codifica di qualità e meno interruzioni.
Linx Printing Technologies ha aperto la strada con il suo nuovo design della testina di stampa MK11 (disponibile nella versione da 2, 4 e 6 metri di lunghezza).
Un sistema completamente sigillato, non ci sono fili allentati o componenti a vista. Ciò significa meno rischio di danni, stampante affidabile, e qualità di marcatura costante e continua.
I codificatori Linx serie 8900 e CJ400 includono la funzione Autoflush: Funzione di pulizia automatica delle testine di stampa. Questo garantisce che la testina di stampa sia completamente pulita all’arresto e stamperà subito la prossima volta che la stampante viene accesa, anche se lasciata inutilizzata per un mese. Non sono necessari nessuna pulizia o processi in più, risparmiando tempo e materiali di consumo.