Scopri tutti i punti di forza del Linx 8900
11 February, 2020 - Contests
Il Linx 8900 è un codificatore ad alta efficienza che rende le operazioni di marcatura estremamente semplici. Il Linx 8900 è in grado di funzionare ininterrottamente in ogni ambiente produttivo riducendo al minimo i ritardi ed i fermi di produzione.
Operazioni semplici per marcature prive di errore .
Il grande display touch screen a colori ha la pagina principale personalizzabile per mettere in evidenza le icone maggiormente utilizzate
Scopri tutti i suoi punti di forza:
- Manutenzione ordinaria mediante la sostituzione dei filtri ogni 18.000 ore di lavoro (a differenza di molti codificatori fermi ancora a 2.000 ore di lavoro.)
- Sostituzione dei filtri semplice e veloce. Può essere eseguita anche dagli operatori di linea senza dover obbligatoriamente far intervenire il tecnico risparmiando, così, costi tra ore di lavoro e viaggio.
- Minor consumo di solvente grazie al nuovo sistema di recupero della condensa nel circuito pneumatico e alle nuove bottiglie sigillate munite di un sistema che impedisce all’aria di entrare e azzera l’evaporazione dei liquidi.
- Ampio display touch screen a colori da 10 pollici con funzione di reporting della produzione ( funzione che mette immediatamente in risalto lo stato della produzione rispetto al target stabilito).
- Possibilità di stampare fino a 5 righe di stampa, loghi e codici a barre 1D & 2D.
- Porta USB per importare o esportare messaggi e impostazioni di linea.
- Porta di rete per collegare e visionare in remoto lo stato del codificatore.
- Possibilità di memorizzare fino a 4 impostazioni di linee produttive in maniera da renderne più facile l’utilizzo e lo spostamento.
Approfondisci Linx 8900 Richiedi un preventivo