Scopri tutti punti di forza del Linx 10
24 February, 2020 - Contests
Marcatore a getto d’inchiostro portatile Linx 10 è inserito in uno chassis in acciaio inox, resistente all’usura e alla corrosione. Ha un grado di protezione IP55: adatto per la maggior parte degli ambienti di codifica, anche quelli molto umidi o in presenza di acqua.
Operazioni semplici per marcature prive di errore.
Il grande display touch screen a colori ha la pagina principale personalizzabile per mettere in evidenza le icone maggiormente utilizzate
Scopri tutti i suoi punti di forza:
- Sostituzione dei filtri semplice e veloce. Può essere eseguita anche dagli operatori di linea senza dover obbligatoriamente far intervenire il tecnico risparmiando, così, costi tra ore di lavoro e viaggio.
- Minor consumo di solvente grazie al nuovo sistema di recupero della condensa nel circuito pneumatico e alle nuove bottiglie sigillate munite di un sistema che impedisce all’aria di entrare e azzera l’evaporazione dei liquidi.
- Ampio display touch screen a colori da 7 pollici.
- Possibilità di stampare fino a 3 righe di stampa e loghi.
- Porta USB per importare o esportare messaggi e impostazioni di linea.
- Possibilità di memorizzare fino a 4 impostazioni di linee produttive in maniera da renderne più facile l’utilizzo e lo spostamento.
- Leggero e compatto il Linx 10 occupa molto meno spazio rispetto agli altri marcatori a getto continuo d’inchiostro e pesa solo 11 Kg. La maniglia di trasporto e il porta testina integrato lo rende facile da trasportare, anche da una linea di produzione all’altra.
8. Testa di stampa resistente, munita di condotto di soli 1,3 metri.
9. Possibilità di collegare l’immagine del prodotto al relativo messaggio da stampare.
Approfondisci Linx 10 Richiedi un preventivo