L’applicatore si presenta con un design snello ed essenziale. I pochi elementi meccanici che lo compongono sono tutti in materiale pregiato esente da manutenzione. L’unità di controllo di nuova generazione è poco ingombrante e consente un facile inserimento in linea del sistema.L’ampio range di velocità (da 0 a50 m/min) pone il sistema Twister ai vertici della sua categoria.
La parametrizzazione di Twister può essere fatta sia a bordo linea sia attraverso un computer collegato alla presa USB. In caso di settaggio con PC, i differenti profili di etichette, i dati relativi alla velocità di linea e lo spellicolamento delle etichette, vengono memorizzati all’interno dell’unità di controllo. In questo caso gli stessi dati possono essere trasferiti ad altri applicatori di pari modello. La gestione elettronica dei parametri consente l’esecuzione dei cambi formato di etichette in modalità veloce e sicura.
A seconda della complessità e dell’esigenza dell’operatore,l’interfaccia utente può essere fornita in 3 diverse modalità:
· Analogica; 2 potenziometri e 4 tasti funzione
· Digitale: Display con tasti funzione
· Software: Grazie alla porta USB è possibile controllare l’intero funzionamento dell’applicatore tramite PC.